Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

sabato 27 marzo 2010

Grande notizia apple store in arrivo aTorino

Apple apre la ricerca personale per un negozio a Torino. Sarà il terzo in Italia. Date di inaugurazione e località non ancora non precisate, ma il prestigioso [8] Gallery al Lingotto, disegnato da Renzo Piano, conquista la pole position delle ipotesi.

Apple lancia la ricerca personale per un Apple Store a Torino. La ricerca personale è apparsa alcuni minuti fa sul sito ufficiale di Cupertino, senza alcuna precisazione sulla località dove lo store andrà ad aprire.

Al momento è difficile dire se il negozio sarà collocato in centro storico, dove esistono ampie opportunità, o in qualcuno dei grandi centri commerciali dell'hinterland. Il capoluogo piemontese ha, infatti, alcune delle più grandi strutture a livello italiano in questo ambito.

Se Apple dovesse perseverare nella scelta dei centri commerciali si può legittimamente pensare che il partner privilegiato possa essere Larry Smith Italia che gestisce sia Roma Est che il Carosello di Carugate. Nel capoluogo Piemontese la multinazionale potrebbe offrire il Retail di Rivalta ma anche e soprattutto [8] Gallery all'ex Lingotto disegnato da Renzo Piano e polo di attrazione di elevato livello sia dal punto di vista delle firme che del numero di clienti potenziali. La struttura si trova a ridosso del centro della città, in un'area molto ben servita anche dai mezzi pubblici.

La scelta del capoluogo piemontese, al di là della location di cui si sarà sicuramente modo di discutere in futuro, appare in linea con il trend seguito in altri paesi: la Mela cerca città importanti con un largo bacino di residenti cui attingere, collocate in zone nevralgiche anche dal punto di vista delle infrastrutture.



Nessun commento:

Posta un commento