Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

domenica 4 aprile 2010

Con

Su App Store arriva "Chi è" una nuova applicazione che vi dice il nome e l'indirizzo che corrisponde ad un certo numero di telefono. Tra le funzioni anche la visualizzazione su di una mappa Google. In vendita a 79 centesimi su App Store.

Spesso vi è sicuramente capitato di voler sapere chi è la persona che vi ha chiamato e di cui avete perso la telefonata. In altre occasioni vi sarete chiesti dove si trova un negozio o anche un privato cittadino che vi hanno telefonato dal fisso. A questa esigenza risponde “Chi è”, una nuova applicazione creata da Raffaele Petteruti.


“Chi è”, compatibile sia con iPhone che con iPod touch, interroga il database degli intestatari di numero telefonico di rete fissa, legge l’indirizzo corrispondente e lo colloca su di una mappa. Il funzionamento è molto semplice: basta immettere il numero di cellulare e poi dare il via alla ricerca. Il sistema risponderà con il titolare, il suo indirizzo e una cartina di Google.


L'applicazione è utile sia per sapere, come accennato, chi ci ha chiamato ma anche per trovare l'indirizzo della persona di nostro interesse per, ad esempio, raggiungerla più facilmente.


“Chi è” costa 79 centesimi e si acquista da App Store

Nessun commento:

Posta un commento