Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

sabato 10 aprile 2010

HoudaGeo 2.4.6, aggiornato il tool di geocoding e geotagging

Aggiornato il software HoudaGeo, per geociding e geotagging con il quale è possibile referenziare le foto in base a dove sono state riprese. Funziona con iPhoto, Aperture, Lightroom e scrive TAG su file EXIF, XMP, IPTC


HoudaGeo è un tool commerciale (30$) per geocoding & geotagging e consente di assegnare località alle immagini in base a dove sono state riprese; il software funziona con iPhoto, Aperture, Lightroom e scrive TAG su file EXIF, XMP, IPTC. Il geocoding può leggere il log di un GPS e supporta i file GPX e NMEA di vari dispositivi. Non avendo un GPS è possibile impostare manualmente i parametri indicando le località ricorrendo a Google Earth o l'interfaccia con la mappa integrata. E' possibile scrivere coordinate GPS e altri metadati nei tag EXIF/XMP/IPTC su vari tipi d'immagini (JPEG, RAW, DNG, CR2, ecc) e creare file .KMZ (Google Earth) da progetti HoudahGeo consentendo la visione di foto da Google Earth e permettendo la condivisione di foto(non manca la possibilità di esportare i file su Flickr). I più esperti preferiranno esportare i file in formato KML, il linguaggio basato su XML che consente di gestire dati geospaziali in tre dimensioni nei programmi Google Earth, Google Maps e Google Mobile.


In questa nuova versione sono supportati nuovi formati di immagini (Samsung SRW, Photoshop PSB, Sony ARW ed SR2) ed è stata migliorata l’accuratezza del sistema di reverse geocoding che sfrutta Google Maps. Il programma è Universal Binary (nativo per Mac con CPU PowerPC o Intel) e richiede Mac OS X 10.4.8 o superiore.



Nessun commento:

Posta un commento