Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

domenica 4 aprile 2010

L'interno di iPad rivelato: alimentatore speciale e retro Unibody

Non si è dovuto attendere fino al giorno del lancio per vedere l'interno di iPad. Grazie ad alcune immagini messe on line sul sito della FCC rivelati diversi dettagli interessanti del dispositivo di Apple tra cui un alimentatore ad alta potenza, un display prodotto da LG.Philips e una parte posteriore realizzata usando la tecnologia Unibody, la stessa dei MacBook

Non si è dovuto attendere neppure il giorno del rilascio di iPad per avere uno sguardo del suo interno. Ci ha pensato, infatti, la FCC, la Federal Communication Commission, a mettere a disposizione del mondo immagini delle componenti del tablet.


La “vivisezione” di iPad è parte del processo di omologazione del dispositivo, un passaggio obbligatorio per tutti i nuovi prodotti che vengono immessi in commercio negli Usa e che normalmente Apple richiede in regime di riservatezza. È stato così anche questa volta e la FCC ha ottemperato rendendo pubblici i suoi esami solo il giorno prima della commercializzazione; Apple ha anche chiesto che le immagini dell’interno di iPad fossero oscurate ed è qui che è la FCC è scivolata. I PDF con le foto erano infatti coperti con una “pecetta digitale” posticcia che è stata immediatamente tolta da qualche intraprendente appassionato, rivelando diversi dettagli delle componenti.


iFixIt, uno specialista delle vivisezioni dei dispositivi Apple, ha immediatamente predisposto una serie di immagini commentate da cui si notano il prevedibilissimo processore A4, chip flash prodotti da Toshiba, un processore Broadcom BCM5973 per le funzioni I/O, un altro processore Broadcom, per le comunicazioni wireless due batterie da 3.75 V, 24.8 Whr.


Tra gli aspetti più interessanti: l’alimentatore da 10W è ad alta potenza; un normale alimentatore USB può impiegare anche 12 ore a ricaricare le batterie; la parte posteriore in alluminio di iPad è ottenuta mediante lo stesso processo di incisione con cui vengono ricavati i case dei MacBook pro; la scheda madre occupa pochissimo spazio all’interno del case. Infine lo schermo è prodotto da LG.Philips ed è illuminato a LED.


Maggiori informazioni sulle componenti e il vero disassemblaggio di iPad, con altri dettagli costruttivi, dovrebbero arrivare entro la fine della giornata di domani.



Nessun commento:

Posta un commento