Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

martedì 9 febbraio 2010

Aperture 3, manuali pronti attendono l'uscita del software?

Di nuovo comparsi sul sito di Amazon riferimenti a volumi sull'ancora non annunciata versione 3 di Aperture. Il conto alla rovescia per il rilascio della nuova versione del software riparte

Già dallo scorso anno circolano voci circa l'arrivo di una nuova versione di Aperture, il software di editing e controllo foto di Apple, che gestisce le fasi dall'acquisizione all'output. Il titolo e la copertina di un nuovo libro comparso su Amazon Canada e notato da MacGeneration, non lascia spazio a dubbi: "Apple Aperture 3: A Workflow Guide for Digital Photographers", malgrado manchino l'indicazione del prezzo, la data di uscita prevista e un sommario che indichi i contenuti.

A metà gennaio è comparso anche un "CD-ROM training Aperture 3" sui siti francesi di FNAC e Amazon France. Queste apparizioni e sparizioni non sono del tutto nuove sul sito di Amazon: ad ottobre dello scorso anno, tra i libri pre-ordinabili sull'importante sito della compagnia di commercio elettronico comparve, infatti, un volume dal titolo "Apple Aperture X (3) - UNDER NDA: A Workflow Guide for Digital Photographers". Il libro, dal titolo verosimilmente provvisorio, è probabilmente un volume in preparazione da parte di qualche utente privilegiato, beta tester o partner Apple che ha modo di provare in anteprima il software. Del volume si sa già che sarà di 320 pagine e che l'editore Focal Press ha intenzione di lanciarlo "entro il 26 maggio del 2010". Tale data potrebbe - verosimilmente - coincidere con l'arrivo previsto della nuova versione del software Apple per la gestione di scatti, immagini, librerie di foto.

Nessun commento:

Posta un commento