Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

venerdì 5 febbraio 2010

Intel, "Sandy Bridge" consentirà di raddoppiare le prestazioni grafiche

Intel avrebbe informato importanti top account tra i propri clienti annunciando che la prossima generazione di CPU con grafica integrata (microarchitettura "Sandy Bridge") sarà molto veloce, raddoppiando le prestazioni rispetto alla velocità della grafica integrata negli Arrandale e nei Clarkdale.

Fudzilla riferisce che Intel avrebbe informato importanti top account tra i propri clienti annunciando che la prossima generazione di CPU con grafica integrata sarà molto veloce. Iprocessori di nuova generazione a 32 nanometri includeranno la microarchitettura dal nome in codice "Sandy Bridge" a 32 nm e si distingueranno per la presenza di core grafici sullo stesso die o piastrina di silicio del core del processore, includendo istruzioni ("AVX") sfruttabili da routine in virgola mobile, applicazioni video o software di elaborazione intensiva delle immagini.

La società potrebbe essere riuscita a raddoppiare la velocità della grafica integrata nella linea Intel HD degli Arrandale e dei Clarkdale (questi chip integrano la CPU dual-core, la grafica nel package e sfruttano il processo di produzione a 32 nm) completando l'integrazione di componenti della piattaforma con un processore completamente monolitico, basato sul processo a 32 nm. ATI e NVIDIA pianificano già processi di produzione a 28 nm.

Nessun commento:

Posta un commento