Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

martedì 2 febbraio 2010

Intel e Micron: doppio record per il chip Flash più piccolo

Il chip di memoria NAND Flash più piccolo è stato costruito da Intel e Micron con processo costruttivo da 25 nanometri, la scala più piccola mai utilizzata fino ad oggi. Il chip NAND flash realizzato è più piccolo del foro dei dischi CD, permette di conservare 8GB di dati. Pronto per i gadget e i dispositivi digitali di nuova generazione.

Intel e Micron annunciano di aver realizzato il primo chip di memoria NAND Flash con processo costruttivo da 25 nanometri, la tecnologia di produzione più miniaturizzata utilizzata fino ad oggi. Ricordiamo infatti che la produzione attuale di processori mainstream di Intel è realizzata con processo a 32 nanometri. Il chip NAND flash realizzato ha una superficie di soli 167 millimetri quadrati, vale a dire sufficientemente piccolo da poter passare nel foro dei dischi CD.

In questo ingombro contenuto il nuovo chip permette di conservare 8GB di dati. Per incrementare la capacità di archiviazione è sufficiente sovrapporre più chip da 8 GB all'interno di un unico package, in questo modo è per esempio possibile realizzare uno smarthone da 32GB con soli 8 chip invece dei precedenti 8, oppure una unità SSD da 256GB impiegando 32 chip invece dei precedenti 64.

Nessun commento:

Posta un commento