Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

martedì 9 febbraio 2010

Diminuisci Testo Ingrandisci Testo Stampa Segnala ad un amico Segnala su Facebook Segnala su Digg Chax 3, aggiornato il software che aggiunge funziona

Chax 3, il programma gratuito che aggiunge nuove funzioni a iChat, introduce diverse novità: cronologia dei messaggi, gesture multitouch, notifiche Growl. La nuova versione è compatibile solo con Snow Leopard.

Chax, l'applicazione gratuita che apporta modifiche e aggiunge funzionalità a iChat è stato aggiornato e reso compatibile con Mac OS X 10.6 Snow Leopard. Il software implementa una lista dei contatti unificata che mostra i contatti di diversi account in una sola finestra, la cronologia dei messaggi che consente di visualizzare le conversazioni precedenti in una nuova finestra di chat, offre la possibilità di catturare un'immagine al volo dalla iSight o da un'altra webcam e di inviarla via chat, include la possibilità di richiedere una conferma prima di uscire da una video chiamata.

Il programma supporta, inoltre, le gesture multi touch, supporta le notifiche Growl, ridimensiona automaticamente la lista dei contatti in modo da visualizzare sempre gli utenti disponibili, mette a disposizione un log viewer completo di funzioni di ricerca.

La nuova versione 3 è compatibile solo con Mac OS X 10.6.x Snow Leopard. Gli utenti di Mac OS X 10.5.x possono scaricare la precedente versione 2.2.2; gli utenti di Mac OS X 10.5.x la versione 1.5.
Per disinstallare il software è sufficiente avviare l'installar e scegliere "Remove". Per la rimozione manuale, è bisogna aprire la cartella ~/Library/ScriptingAdditions (il segno "~" indica la propria cartella home) e cestinare il file ChaxAddition.osax.

Nessun commento:

Posta un commento