Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

mercoledì 10 febbraio 2010

beaTunes: canzoni e librerie iTunes sempre perfette con sconto

beaTunes vi aiuta a tenere in ordine le canzoni di iTunes e a gestire le librerie: rileva le battute per minuto in ogni brano nella raccolta iTunes, aggiusta i titoli e i nomi dei cantanti, cerca le parole delle canzoni. In offerta al 40% di sconto a 18,95 dollari, circa 13 euro, con MacUpdate.

Inizialmente il programma beaTunes è nato come uno strumento per DJ, sportivi e ballerini, un software in grado di riconoscere in automatico le battute per minuto all'interno dei brani nella raccolta iTunes per poi memorizzare questa informazione nell'apposito campo della scheda informativa. Nel corso del tempo lo sviluppatore ha integrato numerose altre funzioni che hanno di fatto reso beaTunes uno strumento versatile e completo per ri-organizzare e migliorare la catalogazione dell'archivio musicale degli utenti.

Semplicemente premendo un pulsante beaTunes rileva il genere musicale dei brani, scarica il testo per le canzoni in cui non è già presente, risistema la libreria in modo che anche nelle nostre playlist le canzoni simili vengano riprodotte una dopo l'altra. Oltre a queste funzioni beaTunes ri-sistema la nostra raccolta iTunes completa correggendo gli artisti e i gruppi scritti più volte con caratteri diversi. Infine risulta interessante la funzione originaria di beaTunes: una volta rilevate le battute per minuto dell'intera raccolta iTunes è possibile individuare al volo singoli brani o creare intere playlist con il ritmo desiderato per allenamenti sportivi, di danza oppure per i DJ alla caccia rapida del prossimo brano da riprodurre.

La versione dimostrativa gratuita, valida per 14 giorni, può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare beaTunes con uno sconto del 40% grazie alla promozione MacUpdate [sponsor]: a soli 18,95 dollari, poco più di 13 euro, invece di 31,95 dollari, circa 23 euro.


Nessun commento:

Posta un commento