Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

mercoledì 10 febbraio 2010

Asus presenta i primi notebook con Nvidia Optimus

Asus è il primo costruttore di PC a presentare nuovi portatili che integrano la tecnologia Nvidia Optimus: dai sistemi multimediali agli ultrasottili. Nvidia Optimus è la nuova soluzione che velocizza e migliora l'impiego della doppia scheda video nei notebook.

Asus è il primo costruttore di PC a presentare una gamma completa di portatili che integrano la nuova tecnologia Optimus di Nvidia, introdotta ieri.

I nuovi portatili Asus includono sistemi particolarmente indicati per i compiti più impegnativi e il multimedia avanzato, come il modello Asus N61Jv, ma anche notebook più compatti e leggeri come i sistemi delle serie Asus U e UL, fino ad arrivare agli ultrasottili della serie K che arriveranno in seguito.

Ricordiamo che la tecnologia Nvidia Optimus velocizza e migliora l'impiego di due schede video nei portatili per massimizzare le prestazioni e anche l'autonomia. A differenza delle soluzioni ibride viste fino a oggi Optimus riconosce gli applicativi e le operazioni che richiedono più potenza grafica, passando il controllo video alla scheda discreta. viceversa quando non occorrono prestazioni elevate e accelerazione video, il controllo torna in automatico alla scheda video integrata per ridurre i consumi. I passaggi da una scheda all'altra avvengono in automatico e in modo completamente trasparente per l'utente. Macitynet ha già parlato di Nvidia Optimus. Anche se per il momento Optimus risulta ufficialmente compatibile solo con Windows è possibile che questa avanzata soluzione possa essere integrata nei MacBook Pro di nuova generazione.


Nessun commento:

Posta un commento