Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

venerdì 26 febbraio 2010

A-Data presenterà al CeBIT gli SSD più veloci al mondo

Durante il CeBIT di Hannover A-Data presenterà le nuove unità SSD S599 che il costruttore definisce come le più veloci al mondo. Integrano i controller evoluti SandForce e sono in grado di raggiungere velocità di scrittura fino a 270MB al secondo, in lettura fino a 290MB al secondo.

Al CeBIT di Hannover A-Data presenterà una nuova linea di unità allo stato solido SSD che il costruttore definisce come le più veloci attualmente disponibili al mondo. Si tratta dei modelli S599 che, dopo la presentazione di Hannover, saranno disponibili anche in Italia nei tagli iniziali di 100GB e anche 200GB. Le nuove unità sono costruite con la collaborazione di SandForce, società specializzata nella realizzazione di sofisticati controller che migliorano le prestazioni e la longevità delle unità SSD. In particolare ricordiamo la tecnologia SandForce DuraWrite che ottimizza il ciclo di programmazione delle celle flash aumentandone la durata fino a oltre 80 volte rispetto ai controller standard.

L'unità A-Data SSD S599 integra il processore SandForce SF-1200 ed è in grado di raggiungere una velocità massima in scrittura di 270MB al secondo, mentre in lettura le prestazioni massime arrivano a 280MB al secondo. Macitynet sarà presente con i propri inviati al CeBIT 2010 che inizia la settimana prossima per offrire ai lettori reportage e gallerie fotografiche delle principali novità mostrare nella kermesse di Hannover.

Nessun commento:

Posta un commento