Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

venerdì 26 febbraio 2010

Da Microsoft 3 nuovi mouse economici con tecnologia BlueTrack

Microsoft presenta tre nuovi mouse dal prezzo abbordabile che integrano la funzionale tecnologia BlueTrack per assicurare un controllo accurato su qualsiasi tipo di superficie. Disponibili a partire da marzo e aprile a seconda dei modelli.

Microsoft presenta tre nuovi mouse dotati di tecnologia BlueTrack ad un prezzo particolarmente interessante. La tecnologia BlueTrack brevettata da Microsoft assicura un controllo perfetto del puntatore e permette di utilizzare il computer praticamente su qualunque tipo di superficie, incluso legno, vetro, metallo, marmo, moquette e così via.

Il primo dei nuovi mouse ad essere disponibile è il modello Wireless Mouse 2000: si tratta di un mouse di dimensioni standard, con collegamento senza fili, pensato per l'utilizzo in mobilità. Offre un design ambidestro e sarà disponibile al prezzo di 30 dollari circa a partire da marzo.

Sempre a partire da marzo sarà disponibile anche il modello Comfort Mouse 4500 dotato di collegamento al computer via filo, per gli utenti che non vogliono problemi con le batterie. Sarà disponibile nei colori blu, rosso e rosa, anche se i modelli potrebbero variare per il mercato italiano. Negli USA è proposto al prezzo di 24,95 dollari. Infine ricordiamo il modello Wireless Mobile Mouse 3500 con design ambidestro e fasce laterali in gomma che ne migliorano la presa. Sarà disponibile al prezzo di 30 dollari circa nei colori grigio e rosa.

Ricordiamo che fino a oggi la tecnologia BlueTrack è stata disponibile solo nei mouse di Redmond alto di gamma: i tre nuovi modelli di fatto portano questa apprezzata tecnologia in una fascia di prezzo decisamente più abbordabile.

Nessun commento:

Posta un commento