Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

mercoledì 10 febbraio 2010

Con Logitech MK710 le batterie di mouse e tastiera durano 3 anni

Logitech presenta il nuovo Wireless Desktop MK710 il primo set composto da mouse e tastiera senza fili in grado di assicurare 3 anni di autonomia con le stesse batterie.

Logitech Wireless Desktop MK710 è il nuovo set composto da mouse e tastiera senza fili in grado di garantire fino a 3 anni di autonomia e di funzionamento con le stesse batterie. "Le persone tendono a trascurare la durata delle batterie fino a quando non arriva il momento di sostituirle, che di solito si verifica proprio nel momento meno opportuno", dichiara Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech. "Grazie a Logitech Wireless Desktop MK710, che garantisce tre anni di autonomia delle batterie, sarà possibile dimenticare di ricaricare o sostituire le pile".

La notevole autonomia di Wireless Desktop MK710 è resa possibile da una serie di tecnologie che permettono di ridurre i consumi di energia. In particolare il costruttore segnala la tecnologia di trasmissione Logitech Advanced 2,4GHz che permette di trasferire i dati più velocemente rispetto agli altri sistemi senza fili. Il risparmio di energia è inoltre assicurato da un tempo di reazione contenuto quando si ricomincia a digitare sulla tastiera o a muovere il mouse. Ricordiamo che Logitech calcola l'autonomia della tastiera conteggiando due milione di battute l'anno in ambienti lavorativi, mentre l'autonomia del mouse può variare in base alle condizioni di impiego e alle abitudini di utilizzo.

Tra le altre caratteristiche di Logitech Wireless Desktop MK710 ricordiamo l'impiego di un mini ricevitore USB che può essere lasciato nel portatile anche durante il trasporto. Per la tastiera segnaliamo il profilo sottile, il poggiapolsi morbido e la forma concava dei tasti che si adatta alla perfezione ai polpastrelli. Il mouse incluso nel set offre due modalità di scorrimento: iperveloce per muoversi rapidamente nei documenti molto lunghi e clic to clic per spostarsi con più precisione. Logitech Wireless Desktop MK710 è già disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento