Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

martedì 9 febbraio 2010

RealPlayer SP, disponibile una nuova beta per Mac

Il player di lungo corso si aggiorna con una nuova versione beta. Novità per il tool che consente lo scaricamento di video offline e l'esportazione di filmati in vari formati leggibili da dispositivi quali console da gioco, cellulari (LG, Motorola, HTC), iPhone, BlackBerry, Palm Pre, gli smartphone con Android, i Nokia della serie S60, l'iPod e l'Xbox

RealNetworks ha messo a disposizione una versione beta di RealPlayer SP per Mac OS X: si tratta di un lettore multimediale che consente di raccogliere i download (anche i file Flash, ma solo quelli non protetti). e un convertitore con il quale è possibile esportare i filmati in vari formati leggibili da dispositivi quali console da gioco, cellulari (LG, Motorola, HTC), iPhone, BlackBerry, Palm Pre, gli smartphone con Android, i Nokia della serie S60, l'iPod e l'Xbox. E' anche possibile creare dei profili per dispositivi personalizzati indicando formato, qualità, risoluzione e altre impostazioni audio/video.

Il software mette anche a disposizione uno strumento per trasferire i video dai siti web su una libreria iTunes e un sistema di video sharing video con il quale condividere i filmati su Facebook, MySpace, Twitter ma anche tramite posta elettronica.

RealPlayer SP richiede un qualunque Mac (con CPU G4, G5 o Intel) con Mac OS X 10.4.11 o superiore e almeno 512MB di RAM. Real raccomanda ad ogni modo macchine con almeno Mac OS X 10.5.8, CPU Intel e almeno 2GB di memoria RAM.


Nessun commento:

Posta un commento