Più amici inviti e più regali avrai

Buongiorno,
ho scoperto un sito di nome Locker. E' una compagnia americana.Potete iscrivervi sono se un membro vi invita! più amici invitate e più regali avrete potete scegliere tra xbox,wii,psp,giochi e molto altro ancora.
SE VI INTERESSA RICEVERE L' INVITO MANDATE UNA MAIL A fortecla@vodafone.it E PROVEDERO' A MANDARVI UN INVITO. Con questro sito non si paga neanche la spedizione del regalo che avete scelto.NON è UNA TRUFFA l' ho provato anch' io

Tecnologia's Fan Box

Tecnologia on Facebook

mercoledì 10 febbraio 2010

MWSF10: AirPlay, creazione applicazioni per iPhone in C++ su Mac o PC

Un SDK che consente di abbattere i tempi dedicati al porting delle applicazioni e genera eseguibili non solo per iPhone/iPod ma anche per Android, Symbian, Windows Mobile, BREW.

AirPlay è un sistema di sviluppo che consente di usare puro C++ nell'IDE di proprio piacimento (sono supportate tutte le versioni di Visual C++ e a breve sarà supportato lo sviluppo con Xcode) e costruire configurazioni per sistemi x86 e compilatori ARM, sia in modalità debug, sia in modalità Release. Il sistema è "agnostico" rispetto al sistema operativo utilizzato e supporta il deployment su Phone / iPod Touch, Android, Symbian, Windows Mobile, BREW (una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni per i cellulari creata da Qualcomm).

La gestione di modalità quali la visualizzazione orizzontale o verticale è gestita in modo identico tra più dispositivi, così come l'uso dell'accelerometro, dell'audio. Le API supportano OpenGL ES 1.x, OpenGL ES 2.0 e un sistema di rendering software. E' possibile sviluppare applicazioni complesse, con interfacce 3D, così come giochi e avere a disposizione tool e API per tutti i campi applicativi.

Airplay supporta librerie C/C++ standard senza bisogno di cambiamenti (o adattando poche parti di codice) rendendo dunque possibile l'uso di codice sorgente Open Source. E' possibile eseguire i builiding sfruttando il caricamento di moduli Open Source ospitati dal produttore (al primo riferimento nel makefile, il codice è scaricato dal server, copiato nell'installazione dell'SDK e diventando parte integrante dell'applicazione).

Sono supportati gli shader di OpenGL ES 2.0, texture scalabili (in grado di adattarsi se il dispositivo target dispone, ad esempio, di OpenGL ES 1.x), routine di elaborazione fisica, primitive per l'esecuzione di calcoli 3D, un linguaggio di scripting.

La vendita prevede un sistema di licenze da rinnovare annualmente o (nel caso della licenza "Premium") per applicazione. I costi variano secondo le piattaforme da supportare. Dal sito del produttore è possibile scaricare versioni di valutazione funzionanti per 30 giorni. Tra le applicazioni sviluppate con AirPlay per iPhone, abbiamo: Resident Evil (della Capcom) e Backbreaker (di NaturalMotion).


Nessun commento:

Posta un commento